Volti della Terra senza maschere
Primo volume
La collezione di dipinti "Volti della Terra senza maschere", volume I, comprende 19 dipinti, che raffigurano 20 volti umani.
L'idea della collezione è mostrare quanto sia naturalmente bella una persona, quanto siano belle le persone di tutte e tre le razze del pianeta, indipendentemente dal colore della pelle, dall'origine etnica, dal livello sociale. La bellezza della natura umana ha diritto alla vita. Ogni persona sul pianeta Terra è unica e inimitabile.
Ogni volto della collezione è un destino unico, un mondo interiore personale, la propria anima, che si riflette nello specchio degli occhi.
Alcuni ritratti della collezione raffigurano volti con elementi della propria cultura etnica, senza la quale è impossibile immaginare questa persona. Gli elementi etnici e simbolici che adornano una persona in particolare sono come una continuazione della storia sul carattere e la cultura di una persona.
La collezione utilizza elementi mistici e simbolici che suggeriscono allo spettatore l'intenzione dell'artista, riflettono un frammento della storia di una singola persona, della sua cultura e appartenenza sociale.
20 volti sono 20 destini, 20 mondi interiori dell'universo, 20 bellissimi momenti stellati.